A proposito di me

Appassionata di popolazioni indigene, ho sempre cercato di "vivere" appieno i luoghi che visitavo, cercando mete poco turistiche o comunque lontane dai percorsi più conosciuti.

Per molti anni ho dato supporto alle persone che cercavano ispirazione, aiuto o consigli per viaggi "fai da te" in paesi lontani. Oggi ho deciso di trasformare quella predisposizione in qualcosa di più concreto, iniziando a scrivere delle mie passioni, i miei pensieri, le mie riflessioni sui viaggi e su tutto ciò che c'è da scoprire nel mondo. 

Ho fondato Girovagando con GIO con l'intenzione di condividere quello che mi passa per la testa e mettermi a disposizione di chi, come me, ha il viaggio nelle vene, ma non ha il tempo o le risorse per organizzarsi una vacanza "fai da te" non solo in paesi esotici ma anche per la classica gita fuori porta.

La natura (il verde e gli animali), la roccia (in tutte le sue forme, dalla sabbia alla pietra) e l'acqua (con la sua trasparenza e con tutti i colori che essa può assumere), sono i miei elementi vitali e che ricerco in ogni viaggio.

IMG_20200628_120244_edited.jpg